NOI AMIAMO LA SCUOLA
dal 20 Settembre al 10 Dicembre 2023
RITORNA l’attività NOI AMIAMO LA SCUOLA
Dal 20 Settembre al 10 Dicembre 2023, tutti i Clienti riceveranno un codice QR ogni 15,00 euro di spesa da assegnare ad una delle Scuole partecipanti (Istituti Comprensivi, Scuole Statali e paritarie di 1° e 2° grado, Asili nido e paritarie/i) presenti su territorio italiano e Repubblica di San Marino.
Il Cliente potrà assegnare alla scuola i Codici QR cumulati, attraverso l’App “NOI AMIAMO LA SCUOLA” disponibile per Android e iOS e scaricabile dai Google e App Store; per farlo basterà selezionare la Scuola ed inquadrare il Codice QR. È facile e divertente!
Sarà possibile assegnare i codici entro il 22 Dicembre 2023.
Una volta assegnato, il Codice verrà “bruciato”, nel senso che non sarà più possibile attribuirlo a stessa o altra Scuola.
REGISTRARSI È SEMPLICE E IMMEDIATO
Per poter usufruire del programma La Scuola, dovrà aderire allo stesso, completando la procedura di registrazione di seguito indicata:
- il sito www.noiamiamolascuola.it, procedere con l’iscrizione al programma inserendo i dati obbligatori richiesti, facendo attenzione alle indicazioni di compilazione;
- accedere con il proprio “Utente” e “password” generati.
Una volta registrata, la Scuola sarà inserita nell’elenco delle partecipanti presente nell’App “NOI AMIAMO LA SCUOLA”.
All’interno dell’Area Riservata, La Scuola potrà visualizzare, in tempo reale, il saldo dei “Codici” ricevuti dai Clienti.
Aderendo al programma potrà ricevere buoni digitalizzati da utilizzare per rifornirsi di attrezzature e materiale didattico utili per lo svolgimento delle attività scolastiche educative.
MODALITÀ DI ASSEGNAZIONE BUONI DIGITALI
Al termine di validità dell’Iniziativa, la Società Promotrice verificherà il numero di Codici QR ricevuti da ciascuna Scuola, per insegna di riferimento; verrà fatta una graduatoria con l’indicazione dei Buoni Digitali attribuiti alle Scuole partecipanti.
Per poter rientrare in graduatoria, le Scuole dovranno aver ricevuto almeno n. 50 Codici QR.
Premi per la Scuola prima in graduatoria
Sarà individuata quella che avrà ricevuto più Codici QR da parte dei Clienti. Alla Scuola verrà riconosciuto un Buono Digitale del valore di 10.000,00 euro da utilizzare sul sito preposto come comunicato all’assegnazione dello stesso.
Premi per le restanti Scuole partecipanti
Saranno attribuiti Buoni Digitali del valore di 1.000,00 euro e 500,00 euro, in funzione al numero dei Codici QR ricevuti. I Buoni verranno attribuiti tramite una graduatoria a fine iniziativa, a partire dalle Scuole in posizione più alta e procedendo a quelle più basse, nella misura di un Buono per ogni posizione in elenco.
I Buoni digitali assegnati alle Scuole potranno essere utilizzati per ottenere articoli e prodotti utili per l’attività scolastica educativa. Quest’ultimi saranno spendibili online, secondo le condizioni adottate dal sito e-commerce previsto per la tipologia di Buono, che vendono materiale per la scuola e che saranno comunicati al termine dell’iniziativa.
I Buoni digitali e le informazioni riguardanti all’utilizzo degli stessi verranno comunicate alla scuola tramite l’indirizzo e-mail istituzionale comunicato idurante la registrazione. Si ricorda che i buoni dovranno essere utilizzati in unica soluzione entro la data di validità.
Una volta consumato il credito disponibile, non potrà più essere utilizzato né ricaricato.
Il Promotore si riserva di effettuare le verifiche che riterrà necessarie al fine di garantire il rispetto delle condizioni di iscrizione/partecipazione al progetto.
L’iniziativa non è cumulabile con altre iniziative o promozioni in corso.
Termini & Condizioni di partecipazione e tutte le informazioni su www.noiamiamolascuola.it
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.